by / lunedì, 11 gennaio 2021 / Published in Blog

Progetto: Ristoranti Che Passione

L’importanza di avere un progetto per dare il senso dell’identità aziendale

In questo periodo così difficile per il mondo dell’ho.re.ca si è sentito il bisogno di darsi un progetto concreto e reale. Ossia l’arte di pensare, agire e divenire artefici e artisti della propria professione.

Costruire un progetto è un po’ come fare un salto nel vuoto, verso il cambiamento, dall’impossibile al possibile, dall’astratto al concreto.

Pianificare un progetto è donarsi una opportunità: una spinta verso nuove realtà, nuovi schemi mentali.

Affezionarsi al proprio progetto, amarlo, sostenerlo, trovare la forza di rialzarsi quando si cade e il coraggio di continuare il viaggio, sono gli ingredienti necessari per dar vita a nuove verità e nuova bellezza.

Credere in un progetto comune significa che il fare, l’essere e il credere di ciascun membro di una realtà volgono tutti nella stessa direzione. Quando si realizza questo incrocio tra forze prende avvio un motore sorprendente che manda avanti le idee e la loro realizzazione.

È per tutti questi motivi che abbiamo deciso quest’anno di apparire nella guida “RISTORANTI CHE PASSIONE” ideata da Riccardo Penzo. Un network virtuoso che sostiene una categoria tanto penalizzata dalle restrizioni e che riaccende l’interesse a visitare le migliori tavole offrendo sconti e agevolazioni. Chi presenta la member card del circuito, infatti, può ottenere fino al 50% di sconto su qualsiasi piatto consumato da due persone alla prima visita in un locale inserito nella pubblicazione.

Questa edizione di “RISTORANTI CHE PASSIONE” ha permesso a tutti noi, che facciamo parte di questo network, di mettere il proprio “pezzo” per un meraviglioso intero.

La guida è disponibile nelle librerie e, oltre all’edizione cartacea, sono presenti in commercio i nuovi eBook provinciali. Inoltre è possibile scaricare un’applicazione gratuita sia per iOS che per Android cercando “Che Passione” come parola chiave e trovando il logo a forma di cuore

Post su Facebook

Post su Instagram

 

TOP
Chiamaci ora